Giovanni Laezza nuovo Presidente AEFI

Lunedì 17 Dicembre 2018

Le congratulazioni da parte dello staff di Riva del Garda Fierecongressi

In occasione della recente nomina del Direttore Generale di Riva del Garda Fierecongressi Giovanni Laezza in qualità di nuovo Presidente alla guida di AEFI - Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, lo staff del polo fieristico-congressuale trentino ha il piacere di condividere questo riconoscimento attraverso le parole del Presidente Roberto Pellegrini: «Rivolgo le più sentite congratulazioni a Giovanni Laezza a nome di tutto il personale di Fierecongressi, per un traguardo personale e professionale che ne riconosce meriti ed impegno, arrivando ad investire una posizione chiave di supporto per il settore fieristico italiano nel suo ruolo di leva di sviluppo del Paese. Si tratta di un traguardo che ci sentiamo di condividere con orgoglio e che apporta senz'altro valore aggiunto alla Società tutta, la quale da oggi può vantare al suo interno due ruoli rappresentativi nel panorama fieristico e congressuale nazionale».  La carica di Presidente assunta dal Direttore Generale Giovanni Laezza va infatti ad affiancarsi a quella ricoperta dalla Responsabile dell'Area Congressi di Riva del Garda Fierecongressi Alessandra Albarelli, Presidente da marzo 2017 di Federcongressi&eventi, l’associazione nazionale delle imprese e dei professionisti della meeting industry.