Appuntamento nel 2022 con Expo del Cacciatore

   

 Lunedì 29 Marzo 2021

A Riva del Garda arriva la fiera della caccia dedicata ai suoi protagonisti


Nel 2022 gli appassionati dell’attività venatoria potranno godere di una nuova manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo della caccia e del tiro. Riva del Garda si appresta ad ospitare Expo del Cacciatore Passione Naturale, la nuova fiera di settore organizzata da Riva del Garda Fierecongressi e programmata per sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 presso il quartiere fieristico della città.

Perfetta sintesi di tradizione e innovazione, Expo del Cacciatore è frutto di un importante processo creativo che coniuga l’esperienza acquisita nelle 14 edizioni di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, con il marketing e le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. Conoscere e approfondire le caratteristiche, gli interessi, le opinioni e le peculiarità degli appassionati, delle aziende e delle associazioni che per anni hanno frequentato la fiera è stato infatti il primo passo per costruire il futuro.

Expo del Cacciatore eredita l’identità di fiera di riferimento per la caccia alpina e di selezione e, con il suo nuovo format, punta a dare ulteriore slancio ai temi della cultura venatoria e della tradizione mitteleuropea attraverso progetti e iniziative dalla vocazione fortemente innovativa, pensati per incuriosire e coinvolgere anche le nuove generazioni di cacciatori.


Leggi il comunicato stampa integrale sul sito della manifestazione

Gallery