MENU

Comunicazione Covid-19

Riva del Garda Fierecongressi progetta la ripartenza

Riprogrammazione, rinnovamento, evoluzione e adeguamento alla situazione contingente. In questo periodo Riva del Garda Fierecongressi progetta la ripartenza in vista dell’atteso via libera per l’organizzazione di eventi e manifestazioni in tutta Italia e anche in Trentino. 

In linea con gli standard nazionali e internazionali, abbiamo pianificato e stiamo attivando un protocollo che consentirà di ospitare e organizzare presso le strutture del Quartiere Fieristico e del Centro Congressi nuovi eventi in totale sicurezza, garantendo la salute e il benessere dei propri ospiti.

Siamo in costante coordinamento con le autorità competenti per garantire il rispetto di tutte le misure di igieniche e di protezione per espositori, visitatori, congressisti, nonché per personale interno e esterno.

Torneremo presto a farvi incontrare e lanceremo a breve una campagna di informazione dedicata ai temi della responsabilità, della sicurezza e del business nel “dopo Coronavirus”, presentando nuovi servizi e progettando iniziative virtuali, ma convinti, oggi più che mai, che i momenti di incontro reali siano opportunità insostituibili per costruire relazioni professionali e sviluppare idee.


Approfondimenti: 

DocConferenza.-2020-06-09-DOC.CR_.P.01-Linee-guida-per-la-riapertura-delle-attivita-economiche-produttive-ricreative.pdf

Leggi qui per maggiori informazioni sulle misure adottate al Centro Congressi 

Leggi qui il comunicato sulla fiera internazionale Expo Riva Schuh e Gardabags per aggiornamenti su nuove date e misure adottate al Quartiere Fieristico


Per aggiornamenti sul Dossier Covid-19 che riguardano anche l’Italia, consultare i siti ufficiali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero della Salute.