HOP! si conferma un evento di successo. La nuova proposta musicale conquista il pubblico
Tuesday, January 1, 2019
Download Foto disponibile qui (Credits Gianluca Veronesi)
Il consueto appuntamento di fine anno targato Fierecongressi si conferma un format vincente che ha attirato a Riva del Garda quasi 2.000 giovani e giovanissimi, per vivere il Capodanno divertendosi in sicurezza. Successo ottenuto dalla nuova proposta musicale sperimentata per la prima volta quest'anno con l'introduzione del genere trap/rap, rappresentato per l'occasione da quattro degli artisti più in voga della scena hip hop italiana. Le loro performance unite all'immancabile dj set offerto da tre artisti locali, hanno generato uno spettacolo unico in tutto il Trentino e in grado di intercettare al meglio i gusti del pubblico di HOP!, segnando la riuscita dell'ottava edizione della festa di Capodanno rivana per eccellenza.
Come ogni anno, l’apertura della serata è spettata ad un giovane Dj locale, Dj Centi, seguito dal giovanissimo rivano Young Beast. Si sono poi alternati gli ospiti della serata, a partire da Lowlow, giovane promessa romana che ha scaldato il pubblico prima di mezzanotte. Dopo il countdown scandito dalla musica di Dj Centi è stata la volta del rapper Quentin40 seguito dai milanesi Highsnob e Lazza, che hanno confermato l'attesa con performance coinvolgenti portando sul palco i loro brani più noti. A chiudere la serata le migliori hit selezionate dal resident Simone Quai che ha animato il Palameeting per le ultime due ore.
Come sempre fondamentale per l'organizzazione e la riuscita dell'evento è stata la sicurezza, parola d'ordine le cui misure curate in ogni dettaglio hanno garantito il corretto svolgimento della serata. Il servizio di bus navetta attivo tutta la notte ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani provenienti da tutto il Trentino e anche da fuori regione.
HOP! è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi con il supporto di: Cassa Rurale Alto Garda, Consorzio S.I.A., Comune di Riva del Garda, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole, Comunità Alto Garda, Garda Trentino, Sideout Eventi.