Responsabilità Sociale

Consideriamo fondamentale la Responsabilità Sociale d'Impresa che decliniamo da sempre in diversi ambiti all'interno del nostro Gruppo e nei confronti della società: per noi, essere responsabili, significa garantire il successo a lungo termine del Gruppo, agendo sempre con attenzione e considerazione dell'impatto ambientale, sociale ed economico delle nostre azioni.

Per questo crediamo che la sostenibilità sia un valore fondamentale nel nostro dna.

Perseguiamo da tempo un percorso di qualificazione delle nostre prestazioni e servizi che ponga attenzione all’ambiente e allo sviluppo responsabile, attenti agli aspetti sociali, alle persone e al territorio che ci ospita. Un percorso che tocca la gestione organizzativa nel suo complesso e che vede il coinvolgimento di tutti gli stakeholder che gravitano attorno agli eventi e fiere che si svolgono nel nostro polo fieristico-congressuale.


LA CERTIFICAZIONE UNI ISO 20121:2013

Nel 2014 siamo stati la prima società fieristico-congressuale italiana ad ottenere la Certificazione “Sistema di gestione sostenibile degli eventi” in conformità alla norma UNI ISO 20121:2013.
Oltre ad agire sulla nostra organizzazione interna, la certificazione coinvolge tutti gli stakeholder e i servizi messi in campo durante gli eventi organizzati e ospitati, che possono a loro volta essere certificati.

APPROFONDISCI 


IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ

Espressione del nostro impegno verso uno sviluppo sempre più sostenibile e responsabile, il Bilancio di Sostenibilità rappresenta lo strumento che ci consente di comunicare in maniera chiara lo stato di avanzamento dei  progetti avviati e di fissare nuovi obiettivi in un’ottica di miglioramento continuo.

APPROFONDISCI