MENU

Informativa trattamento dati fornitori

Identità e dati di contatto del titolare e del DPO

Riva del Garda Fierecongressi Spa
Parco Lido n. 1 - Riva del Garda (TN)
email: info@rivafc.it - tel: 39 0464 570100
Il responsabile per la protezione dei dati personali può essere contattato all’indirizzo: rdp@rivafc.it

Categorie di dati trattati

  • dati anagrafici identificativi;
  • recapito di posta elettronica;
  • recapito telefonico;
  • altre informazioni facoltativamente riferite dal Fornitore in relazione al rapporto contrattuale e/o precontrattuale di cui il Fornitore è parte.

Finalità dei trattamenti svolti 
sui dati raccolti e base 
giuridica del trattamento

I dati sono trattati per l’adempimento degli obblighi legali (amministrativi, fiscali, contabili, etc.) e contrattuali relativamente al rapporto di cui il Fornitore è parte.
La base giuridica del loro trattamento è rappresentata dalla necessità di adempiere al rapporto contrattuale e/o precontrattuale e/o dare esecuzione agli obblighi di legge a ciò connessi.

Conseguenze del mancato conferimento

Il mancato conferimento dei dati sopra indicati impedisce al titolare di dare esecuzione alle finalità sopra specificate.

Modalità di trattamento 
dei dati acquisiti

I dati vengono trattati nel rispetto delle misure di sicurezza tecniche e organizzative previste dal Regolamento UE attraverso procedure adeguate a garantire a riservatezza degli stessi

Soggetti coinvolti e ambito di diffusione

I dati possono essere conosciuti dal titolare e da soggetti incaricati del loro trattamento appositamente istruiti. Oltre ai soggetti appena specificati i dati conferiti potranno essere trattati da parte di soggetti terzi, nominati responsabili del trattamento, nella misura in cui ciò sia necessario per l’espletamento di attività da essi svolta su delega del titolare per la realizzazione delle finalità sopra indicate ed entro i profili di autorizzazione per essi individuati (il loro elenco è disponibile mediante richiesta al titolare  ai recapiti sopra indicati). I dati non saranno diffusi né trasferiti verso Paesi Terzi o organizzazioni internazionali extra UE.

Periodo di conservazione

I dati saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione/gestione del rapporto con il Fornitore secondo quanto previsto dalle disposizioni vigenti (10 anni).

Modalità di esercizio dei propri diritti e del reclamo allautorità 
di controllo
In qualunque momento l’interessato potrà esercitare i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo n. 679/2016 mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: privacy@rivafc.it. L’eventuale reclamo all’autorità di controllo può essere esperito mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: urp@gdp.it