50 anni di congressi. 50 anni di storia che connette il passato con il futuro

Venerdì 1 Settembre 2023

E’ online il video che racconta 50 anni di storia, ripercorrendo le tappe più significative di un percorso che si è costantemente adattato alle mutevoli esigenze dell'industria congressuale. 50 anni di conferenze internazionali, congressi nazionali di ambito scientifico e medico, convention, meeting aziendali e seminari, che hanno visto Riva del Garda Fierecongressi impegnarsi costantemente per promuovere l'eccellenza ed essere destinazione di riferimento per l'organizzazione di eventi di livello internazionale.

Lo scorso 11 luglio, nella splendida cornice di Spiaggia Olivi, Riva del Garda Fierecongressi ha festeggiato il 50esimo anniversario dal primo congresso ospitato con un evento che è stato anche un omaggio alla città. Una serata emozionante, declinata dalle tappe più significative di cinquant'anni di attività, un percorso che ha coinvolto professionisti provenienti dai settori più svariati e da tutto il mondo, e contribuito a confermare Riva del Garda quale meta privilegiata per l'industria congressuale.

Cinquant'anni di cambiamenti e crescita che hanno caratterizzato la storia di Riva del Garda Fierecongressi, di sfide affrontate con successo, mantenendo sempre alta la qualità dei servizi offerti. 50 anni di conferenze internazionali, congressi nazionali di ambito scientifico e medico, convention, meeting aziendali e seminari, che hanno visto la Società rivana impegnarsi costantemente per promuovere l'eccellenza ed essere destinazione di riferimento per l'organizzazione di eventi di livello internazionale.

Nel video, diffuso anche nel corso della serata celebrativa dell'11 luglio, rivivono alcuni di questi momenti. Una storia che ha gettato le basi per un futuro promettente nell'ambito dell'industria congressuale.