Riva del Garda Fierecongressi all'Italian Destinations' Retreat 2025
Lunedì 26 Maggio 2025
Due giornate di formazione e confronto tra le principali destinazioni italiane del MICE, e l’obiettivo di rafforzare la competitività del sistema congressuale nazionale e promuovere nuove sinergie nel settore.
Riva del Garda Fierecongressi è presente all’Italian Destinations’ Retreat 2025, evento promosso da Federcongressi&eventi in collaborazione con Convention Bureau Italia, in corso di svolgimento presso l’AC Hotel Bologna.
A rappresentare la Società in questa importante occasione sono Alessandra Albarelli, Direttrice Generale, Renata Farina, Congress Manager, e Marilena Ferraroni, Congress Sales Manager, che prendono parte a due giornate di lavori insieme alle principali destinazioni italiane del comparto MICE. L’iniziativa è dedicata alla formazione, al confronto e all’aggiornamento strategico, con l’obiettivo condiviso di rafforzare la competitività dell’Italia nel mercato degli eventi e dei congressi. Al centro del programma, il dialogo tra operatori del settore e la promozione della collaborazione tra territori.
La partecipazione all’Italian Destinations’ Retreat rappresenta per Riva del Garda Fierecongressi un’importante opportunità di crescita professionale e di sviluppo di nuove sinergie, in linea con l’impegno costante della Società nel valorizzare il sistema congressuale italiano e favorire l’innovazione del settore.