DI OGNUNO al Fuori Salone di Milano

Mercoledì 13 Marzo 2024

Il progetto DI OGNUNO, fortemente voluto da Riva del Garda Fierecongressi, nato nell'edizione 2024 di Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza per raccontare l'inclusività nel settore alberghiero ed extra-alberghiero, verrà presentato presso l'Hotel nhow Milano, in occasione del Fuori Salone di Milano, in programma dal 15 al 21 aprile prossimi.

DI OGNUNO esplora l’inclusività attraverso gli spazi della reception, in cui l’applicazione delle neuroscienze all’architettura permette di ricreare l’esperienza del check-in e check-out con tre percorsi esperienziali dedicati alla disabilità sensoriale visiva, fisico-motoria e sensoriale uditiva, percorsi che permettono di vedere il buio, muovere lo spazio, ascoltare il silenzio. "Un luogo in cui sarà possibile sperimentare altri modi di interpretare l’accoglienza, con idee e suggestioni per ripensare gli spazi delle strutture ricettive e rispondere alle esigenze di un importante segmento di mercato", spiega Alessandra Albarelli, Direttrice Generale Riva del Garda Fierecongressi.

Partner del progetto: Lombardini22, Village for all - V4A, NH Hotel Group e Triumph Group International, We Make Future - WMF.