Lunedì 30 Settembre 2024

Un aggiornamento dell’analisi già svolta nel 2017 sull'indotto economico e sociale generato dalle attività fieristiche e congressuali di Riva del Garda Fierecongressi, realizzata dal Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento. Un'occasione per evidenziare il ruolo strategico della Società nello sviluppo del territorio.

La Legacy di Riva del Garda Fierecongressi. Il ruolo nello sviluppo economico e sociale del territorio”, evento di presentazione dei risultati dell’analisi, è in programma per martedì 15 ottobre, alle ore 17.30, presso il Centro Congressi di Riva del Garda.

Grazie alla sua attività, Riva del Garda Fierecongressi contribuisce attivamente alla crescita delle imprese locali e alla promozione del territorio rappresentando un motore di sviluppo in grado di creare sinergie tra settori diversi, continuando a investire in formazione e innovazione.

Alla serata interverranno:

Alessandra Albarelli, Direttrice Generale Riva del Garda Fierecongressi Spa

Ericka Costa, Professore ordinario Università di Trento

Roberto Pellegrini, Presidente Riva del Garda Fierecongressi Spa

Cristina Santi, Sindaco Comune di Riva del Garda

Maurizio Fugatti, Presidente Provincia autonoma di Trento

L'ingresso è libero (previa registrazione, da effettuarsi entro domenica 13 ottobre)