Mese ricco di impegni e soddisfazioni per ERI - Expo Riva International

Venerdì 4 Ottobre 2024

Expo Riva International si conferma, ancora una volta, partner d’eccellenza nell’allestimento di spazi espositivi e nella gestione tecnica di eventi di rilievo internazionale.

Il team della Società nella prima metà del mese di settembre è stato impegnato nell’allestimento di alcuni stand in occasione di due importanti eventi internazionali che si sono svolti a Milano, mentre dal 15 al 23 settembre è stato in trasferta a Marina di Pisticci (Matera), per Immagina 2024.

Partner progettuale, tecnico e allestitivo, Expo Riva International si è occupata a tutto tondo della brandizzazione del Villaggio Turistico Ti Blu di Marina di Pisticci, del supporto tecnico alla segreteria sportiva, a quella associativa e alla sala stampa, oltre che della progettazione, realizzazione e gestione delle scenografie audio, luci e video che hanno accompagnato la kermesse sportiva e musicale. Gestendo una squadra dedicata di sei professionisti h24, per garantire il successo della manifestazione.

Compartecipata da Riva del Garda Fierecongressi ed Edizioni Elvira, Expo Riva International - porta con sé oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi, congressi ed eventi aziendali, con un occhio sempre attento ad innovazione, sostenibilità e alla qualità dei materiali e delle soluzioni tecnologiche proposte.