Online le emozioni di Outdoor & Running Business Days targata 2023.
Lunedì 31 Luglio 2023
E’ online il video ufficiale della nona edizione di Outdoor & Running Business Days, la fiera B2B organizzata dal Magazine Sport Press, dedicata alle aziende produttrici di attrezzature e abbigliamento per outdoor e running, che si è tenuta al Quartiere Fieristico di Riva del Garda il 9 e 10 luglio scorsi. Due giornate con un fitto programma scandito da numerose presentazioni dei brand espositori, test prodotti e scenografiche experience intorno alla straordinaria cornice del lago, che hanno registrato il tutto esaurito.
L’emozionante atmosfera di avventura e lo spirito di connessione che hanno invaso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda il 9 e il 10 luglio scorsi sono raccontate in bellissime immagini. Momenti preziosi degli Outdoor & Running Business Days, due giorni intensi di presentazioni inedite, anteprime mondiali, workshop e test prodotto che hanno stimolato più che mai il confronto tra gli addetti ai lavori, immersi completamente nella bellezza naturale dell’Alto Garda.
Tra espositori, aziende in visita, agenti, negozianti e media, sono state più di 2.800 le persone che hanno varcato la soglia del Quartiere Fieristico, con importanti new entry lato espositori, quali Adidas Terrex, CamelBak, Dinamo e Salomon, che hanno sottolineato quanto l’interesse da parte delle aziende verso questo appuntamento sia sempre in crescita.
Un appuntamento unico per gli operatori, che hanno vissuto due giornate intense e produttive, ricche di tantissimi momenti lavorativi, ma non solo. Ad animare la due giorni, oltre trenta attività outdoor e running, che hanno ricoperto tutte le discipline regine dell’outdoor estivo: road running, trail running, climbing, trekking e bike. Non è mancato lo storico appuntamento all’alba con la Morning Run, e si sono aggiunti un percorso ad hoc per testare le gravel di 3T e un’attività speciale dedicata a negozi e media sulla ferrata Rio Sallagoni.
La sera del 10 luglio, la scenografica location di Spiaggia Olivi è stata animata da un aperitivo open air con tutti i partecipanti. Un party che ha coinvolto quasi trecento persone, allietate anche da un concerto inedito con i componenti della Gaudats Junk Band: una performance che ha utilizzato unicamente strumenti assemblati con materiali riciclati, seguita da un’esibizione di danza delle ballerine Alpenplus e da dj set by Datyfray.
https://www.youtube.com/watch?v=MAt-Dy3DtVU
Credits: Memora Video Agency