MENU

Evolve

Everyone evolves, events evolve


La teoria dice che evolvere significa resistere, sfuggendo ad una lotta continua di selezione naturale. Noi crediamo che evolvere significhi molto di più. 

Questo il messaggio centrale di Evolve, la campagna di Riva del Garda Fierecongressi pensata per comunicare in modo chiaro e diretto le misure anti-Covid e i protocolli che ci consentiranno di continuare a svolgere i nostri eventi in sicurezza e nel pieno rispetto della salute e della sensibilità di tutti i nostri interlocutori.

Clienti, partner, fornitori e collaboratori sono, insieme a tutto lo staff di Riva del Garda Fierecongressi, i protagonisti di questa iniziativa che identifica nell’emergenza sanitaria del Coronavirus un periodo di cambiamento, ma anche un’opportunità di sviluppo, innovazione, miglioramento ed evoluzione per la meeting industry e per il mondo intero.


GUARDA IL VIDEO


La centralità delle persone, la forza della rete di idee e relazioni che generano gli eventi, la condivisione di valori comuni e la volontà di affrontare con entusiasmo e determinazione il cambiamento, diventano quindi il punto di partenza di Evolve. Una campagna anti-Covid che racconta in 10 punti il nostro nuovo modo di fare le stesse cose di sempre, in maniera diversa: con nuove regole e soluzioni, ma con la stessa passione e professionalità che vi accompagna da oltre 30 anni".

Consulta l'ultimo DPCM - 24 ottobre 2020 sul sito della Gazzetta Ufficiale: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/10/25/20A05861/SG


I 10 PUNTI DI Evolve

Pulizia e sanificazione
#evolvENVIRONMENT
Principio di proporzionalità
#evolvexpectations
Distanziamento interpersonale
#evolvempathy
Utilizzo DPI
#evolvETHICS
Programmazione
#evolvEXPERTISE
Monitoraggio accessi
#evolvEconomy
Gestione criticità
#evolvefficiency
Informazione
#evolvEducation
Servizi accessori
#evolvExperience
Stesso gioco, nuove regole
#evolvenergy